Campioni Nascosti, la docuserie dedicata alle eccellenze abruzzesi. Una produzione Arya Production in collaborazione con Confimi Industria Abruzzo

Campioni Nascosti è la docuserie nata con l’obiettivo di raccontare da vicino l’anima autentica del comparto industriale della regione Abruzzo, svelandone i lati più profondi e umani attraverso le vicende dei suoi protagonisti.

Ogni puntata ci accompagna all’interno di queste realtà, per ascoltare le storie di chi le vive ogni giorno tra sogni, sfide e sacrifici. Un viaggio tra i reparti produttivi, dove l’innovazione prende forma e il lavoro si traduce in eccellenza. Di seguito, il trailer di questo entusiasmante percorso.

La serie si articola in 19 episodi, ciascuno della durata di circa 20 minuti e dedicato a un’azienda del territorio. Ad affiancare il progetto, l’omonimo libero Campioni Nascosti – Storie di Imprese che fanno crescere l’Abruzzo, scritto grazie al contributo del Professor Pino Mauro, anche lui presente in puntata.

Raccontare le storie che si celano dietro le aziende è più che narrare successi economici; è fare luce sulle persone, sulle loro visioni e sui loro sacrifici. È un modo per mostrare come, anche nelle difficoltà, la passione e l’ingegno abruzzesi abbiano saputo trovare strade di eccellenza.” racconta Alessandra Relmi, nella prefazione del libro.

 

Tantissimi i protagonisti del nostro territorio: Walter Tosto, MarkBass, ArsTech, Dyloan Bond-Factory, Saquella, Mirolli Srl, Euroimpianti, Raicam, Rustichella d’Abruzzo, Tecnomatic, Quality Engineering, Nubile, Netsons, Parco Scientifico e Tecnologico d’Abruzzo, L.Transport, Idroitalia, Halmax, Fox, Firmato Biancone. Di seguito, alcune foto tratte dagli episodi.