Cena di beneficenza
Io ho quel che ho donato
Sabato 16 Marzo ore 20:00
Ristorante Osteria La Corte, Via Montani, snc, 65010 Spoltore PE
Confimi Industria Abruzzo è lieta di proporre l’evento con cena di beneficenza “Io ho quel che ho donato“.
La serata sarà una importante occasione di networking e conoscenza per gli imprenditori del territorio.
Data
Sabato 16 marzo 2024 – ore 20:00
Luogo
Ristorante Osteria La Corte, Via Montani, snc, 65010 Spoltore (PE)
Partecipazione
La quota di partecipazione è di € 70,00 a persona. Per aderire occorre compilare il modulo on-line entro l’11 marzo 2024.
Parte del ricavato della cena verrà devoluto in beneficenza all’Associazione Abruzzese Linfomi.
Il Gruppo Abruzzese Linfomi è nato nel febbraio 2009 come associazione no-profit per iniziativa di un gruppo di ematologi abruzzesi impegnati nella diagnosi e terapia dei linfomi maligni in Abruzzo.
Gli obiettivi iniziali del GAL erano l’omogeneizzazione e l’ottimizzazione su tutto il territorio regionale dei percorsi diagnostico-terapeutici riguardanti i linfomi maligni, tumori del sistema linfatico che colpiscono ogni anno circa 400-500 abruzzesi.
Attraverso la rete creata dal Gruppo Abruzzese Linfomi, Il Centro Diagnosi e Terapia dei Linfomi di Pescara è collegato con i principali ospedali della regione, con cui collabora in modalità “Hub and Spoke”, mettendo a disposizione collaborazione e know-how nell’interesse primario delle persone affette da linfoma.
Nel 2015 il Gruppo Abruzzese Linfomi è diventata onlus accogliendo tra i suoi iscritti la forza straordinaria rappresentata dalle persone affette da linfoma o che hanno superato la malattia. Oltre che al sostegno dei centri regionali di diagnosi e cura dei linfomi maligni, gli obiettivi dell’associazione si sono quindi ampliati e diretti al sostegno della diffusione della conoscenza e consapevolezza su questi tumori e al supporto delle persone malate di linfoma e dei relativi nuclei familiari.